Registrati log in

Investire in arte contemporanea


Molti investitori a lungo termine cercano di diversificare i loro portafogli investendo in classi di attività diverse, esotiche anche.
C'è chi preferisce mettere i propri soldi in monete rare e gioielli piuttosto che vini pregiati. Una classe d'investimento che sta rapidamente guadagnando popolarità è l'opera d'arte.

Non solo le opere d'arte possono migliorare l'arredamento della tua casa, ma possono anche apprezzare il loro valore semplicemente appendendole al muro del salotto.

Se si ama l'arte, è naturale considerare di investirci, può essere un ottimo modo per guadagnare e diversificare i propri investimenti.

Non è necessario essere un insider del mondo dell'arte per iniziare con questo tipo di investimento: in questo corso si andrà a vedere come investire in arte, partendo dalle basi.
Cosa bisogna sapere per iniziare la propria collezione? Quali sono i rischi e le opportunità?
Si tratteranno infine le opportunità e i rischi delle nuove tendenze: NFT e tokenizzazione delle opere d'arte tramite Blockchain.
Scarica la scheda del corso in formato pdf

Codice

0DFS621

Durata del corso

3 H
€ 242.78

€ 315.61
Acquista subito!

Altri utenti hanno consultato anche questi corsi

AGGIORNAMENTO PER RSPP ESTERNO 40h

CORSO ACCREDITATO AL CNI PER 40 CFP L'RSPP è la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell’aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalità di erogazione che nei contenuti (...
  Obbiettivi   40h Acquista

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Invia ora la Tua Richiesta

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni