Registrati log in

I Marketplace per il Food


Questo corso, tenuto da Martina Vazzoler, esperta di vendita online, marketing e strategie digitali applicate alla microimpresa, fornisce una mappatura completa di tutte le opportunità commerciali presenti online utili ad un produttore dell’agroalimentare italiano. Un percorso completo non solo di consigli su quali siano le strade migliori da percorrere, ma anche dei contatti diretti dei singoli canali recensiti, utili ad ottimizzare al meglio la gestione del tempo del produttore stesso nell’invio di una proposta di collaborazione verso un dato E-Commerce o Marketplace.
Il corso, quindi, fornisce una guida pratica utile a tutte le aziende del comparto agroalimentare italiano, dal piccolo produttore che dovrà gestire in prima persona la scelta dei canali più adatti al suo prodotto, agli Export manager delle grandi aziende che curano l’export internazionale delle nostre eccellenze.
Il corso è rivolto ad imprenditori del settore food interessati a vendere online i propri prodotti, a freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.
Scarica la scheda del corso in formato pdf

Codice

0CDG117

Durata del corso

2 H
€ 24.40

€ 31.72
Acquista subito!

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Invia ora la Tua Richiesta

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni