Registrati log in

La gestione del Feedback efficace


L'obiettivo del corso è quello di illustrare le caratteristiche specifiche di un feedback efficace e il metodo migliore per preparare e condurre un incontro di feedback davvero utile.
La capacità di dare e ricevere feedback in modo efficace è una delle competenze interpersonali più importanti per il successo in azienda e di un'azienda. Il feedback riguarda l'apprendimento, la crescita, il cambiamento e la motivazione delle persone con cui lavoriamo ma anche di noi stessi in quanto manager. Eppure il confronto è percepito troppo spesso come una situazione difficile e pericolosa, sia da chi riceve il feedback sia da chi lo fornisce, e viene quindi evitato o rinviato finché possibile, perdendo così un'occasione per rafforzare un comportamento efficace o per migliorare una performance inadeguata. Le difficoltà nel dare e ricevere feedback sono dovute alla mancanza di conoscenze, competenze, pratica e giusto approccio.

Il corso è rivolto a manager e dipendenti di aziende che vogliono imparare come gestire il Feedback al meglio per migliorare le strategie aziendali.
Scarica la scheda del corso in formato pdf

Codice

0BSK817

Durata del corso

3 H
€ 36.60

€ 47.58
Acquista subito!

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Invia ora la Tua Richiesta

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni